Chi è Joseph Morgan?

joseph morganJoseph Morgan è l’attore che interpreta il vampiro originale Klaus Mikaelson. Quanto conoscete questo attore? se ne volete sapere di più continuate a leggere questo articolo, cercherò di mettere tutte le informazioni per conoscere anche chi interpreta il nostro amato originale.Joseph Morgan non è altro che il pseudonimo di Joseph Martin, nasce a Londra il 16 maggio del 1981, ed è un attore brittanico. Per il lavoro del padre è costretto a trasferirsi  spesso. I suoi genitori sono Svedesi ma appunto per il lavoro del padre si sono trasferiti a Londra dove è nato Joseph, suo padre si occupava di relazioni internazionali e tra abmbasciate. Si trasferisce nel Galles dove rimane per 11 anni per poi ritornare nella patria dei genitori, Stoccolma. Per studiare recitazione di trasferisce a Londra, Joseph per continuare a studiare recitazione ha svolto anche il lavoro di baby-sitter. Ha solo un fratello più piccolo di lui, di nome Crystal Martin (a differenza di Joseph ha mantenuto il suo cognome).

è sostenitore del progetto “Positive Woman” un associazione che si occupa dei diritti delle donne e degli omosessuali nelle zone più povere e degradate mondo. Il 15 maggio 2014 si fidanza ufficialmente con l’attrice e cantante Persia White (nata il 25 ottobre del 1972). Persia era già stata sposata con Saul Williams e ha già una figlia Mecca White. Joseph e Persia si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries nel 2011, anno in cui inizia la loro relazione. Finalmente il 5 luglio del 2014 si sposano in una cerimonia con pochi intimi ad Ocho Rios in Jamaica.

Debutta nel 2003 in due film per la televisione, Eroica e Henry VIII, nei primi anni della sua carriera interpreta ruoli soprattutto per le televisioni Scandinave e Britanniche. Il 2011 è un anno molto fortunato per lui infatti  recita nel film Immortals, diretto da Tarmes Singh, accanto a Henry Cavill, nello stesso anno viene scelto da Julie Plec (la produttrice di The Vampire Diaries e The Originals e tante altre serie) per interpretare il ruolo di Klaus Mikaelson inizialmente nella 3 stagione di The Vampire Diaries. Proprio grazie alla sua interpretazione di questo personaggio la Plec decise di creare uno show dedicato proprio al suo personaggio, questo show non è altro che The Originals la serie che parla della famiglia Mikaelson.  Nello stesso anno viene inserito all’84º posto nella lista dei 100 uomini più sexy della TV.  Nel 2013 fa il suo debutto alla regia con un cortometraggio dal titolo Revelation, che vede protagonista Persia White e Buddy TV lo inserisce al 21º posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della TV, beh diciamo che se lo merita, ha uno sguardo penetrante ti fa innamorare subito.

matrimonioChe belli che sono insieme, il vestito di lei è stupendo e anche il nostro Joseph non sta male.

Questa voce è stata pubblicata in Attori e attrici. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento